I Servizi

Punto Prelievi Centro Servizi alla Persona di Ponte nelle Alpi

Il Distretto di Belluno e il Laboratorio Analisi dell’ULSS n. 1 Dolomiti, in collaborazione con la Fondazione Casa del Sole ed il Comune, attiva un Punto Prelievi presso il Centro Servizi alla Persona in viale Roma 66/A a Ponte nelle Alpi, dov’è predisposto un ambulatorio idoneo.
Il servizio è riservato alle persone ultrasessantacinquenni oppure disabili che siano esenti dal pagamento del ticket.
Il servizio, aperto il martedì mattina dalle 6.30 alle 9.00 su prenotazione, prevede il prelievo del sangue e la raccolta dei campioni delle urine che verranno inviati al laboratorio analisi dell’ospedale di Belluno per la refertazione.
Dal lunedì al giovedì dalle 10.00 alle 12.00 è possibile PRENOTARE il servizio (da effettuarsi il MARTEDÌ della settimana seguente) presentandosi di persona al Centro Servizi con l’impegnativa del medico.

PER INFORMAZIONI:
Centro Servizi alla Persona – Viale Roma 66/A – Ponte nelle Alpi