Lavora con noi

La qualità della vita che offriamo agli ospiti è frutto di un impegno quotidiano di personale competente, specializzato e attento alle esigenze di ciascuno. La cura e il benessere delle persone sono al centro del nostro operato.

In questa sezione del sito web, la Fondazione Casa del Sole presenta i profili aperti di ricerca personale.

Chi fosse interessato a presentare la propria candidatura, può scaricare la documentazione sottostante, compilarla e inviarla a info@fondazionecasadelsole.it

POSIZIONI APERTE

LA FONDAZIONE CASA DEL SOLE ricerca un IMPIEGATA/O amministrativa/o da inserire nell’organico dell’Ente. Assunzione con prospettiva di inserimento stabile e orario di lavoro part time. L’impiego prevede – a titolo esemplificativo – la redazione di documenti, il disbrigo pratiche amministrative, la gestione del magazzino, ordini, l’inserimento di dati contabili nel sistema gestionale e altri compiti assegnati dai diretti superiori. È richiesta una pregressa esperienza in attività simili e buon uso degli strumenti informatici. I candidati dovranno inviare un CV a: info@fondazionecasadelsole.it indicando nell’oggetto della email : selezione per Impiegato amministrativo.