Giornata della gentilezza

comunicati - 05 Maggio 2022

Il Comune di Ponte nelle Alpi ha aderito alle giornate regionali «Il Veneto semina gentilezza» organizzando, insieme ai volontari dell’associazione «Accanto all’anziano e…»  e alla Fondazione “Casa del sole”, l’abbellimento delle fioriere del giardino della struttura piantando fiori colorati, decorazioni e piante aromatiche utili per la stimolazione sensoriale agli ospiti.

L’evento si è svolto venerdì 29 aprile con il coinvolgimento di un bel numero di anziani che hanno potuto godere di un’oretta all’aria aperta con un po’ di musica dopo un periodo difficile.

Ci auguriamo che il tempo e le restrizioni causate dal covid permettano di organizzare altri eventi per gli anziani e poter utilizzare il bel giardino.